di


Taglio del nastro con Cindy Crawford per la prima boutique cilena di Omega

A Santiago il primo store nel paese, il settimo in America Latina.  In vetrina la collezione Constellation Luxury Edition

Da 18 anni ambasciatrice del marchio, Cindy Crawford si è unita a Omega per l’apertura della prima boutique in Cile, la settima in America Latina. Sotto i riflettori negli ultimi tempi come mercato da tener d’occhio, il Cile ha accolto così la top model e i nuovi modelli della maison prima con una presentazione dello store, poi con una serata speciale al Quinta Normal Park del Santiago Museum of Contemporary Art.

Omega Constellation Quarter Moon

In vetrina, una selezione di orologi della collezione Constellation Luxury Edition. “Siamo impegnati ad aprire negozi nelle strade delle città più belle del mondo e siamo lieti di aggiungere Santiago alla nostra listaha detto Raynald Aeschlimann, vicepresidente di Omega e direttore internazionale delle vendite, del dettaglio e della distribuzione -. La nostra espansione in questa regione dinamica riflette il crescente entusiasmo per i prodotti di lusso nel mercato cileno e mostra che gli orologi sofisticati di Omega riscuotono grande successo”.

La conferma di una grande affinità con la maison è arrivata da Cindy Crawford, da lungo tempo ambasciatrice del marchio. “Quando ho iniziato a lavorare con Omega nel 1995 – ha detto –, l’azienda aveva già una grande reputazione ed è stato un onore collaborare con il brand sul processo di progettazione di alcuni dei modelli precedenti  della collezione Constellation. Rappresentare Omega continua ad essere una straordinaria avventura e mi piace far parte della famiglia”.

Raynald Aeschlimann, vicepresidente di Omega, e Cindy Crawford, ambasciatrice del marchio dal 1995

L’inaugurazione è stata l’occasione per presentare l’Omega Constellation Quarter Moon, indossato dalla top model. “Cindy ha promosso i nostri prodotti più di qualsiasi altro ambasciatore – ha detto Aeschlimann – e lei è un rappresentante perfetto per il nostro marchio. E’ sempre stato un piacere lavorare con lei e la sua ispirazione continua ad avere grande valore per Omega”.

La boutique di Santiago del Cile si presenta con una maestosa facciata di 10 metri di altezza: le vetrine e le finestre incorporano temi del sole, dell’acqua, della terra e del tempo – elementi che fanno parte del concetto di design del marchio e sono presenti in tutte le boutique monomarca. I visitatori potranno visionare l’intera gamma di orologi da uomo e da donna appartenenti alle principali collezioni: Constellation, Seamaster, Speedmaster e De Ville.

Cindy Crawford all’interno della boutique di Santiago del Cile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *