di


Tag Heuer, l’edizione speciale dedicata a Cara Delevigne

Un’edizione speciale dedicata alla nostra nuova ambasciatrice: sei modelli tra lunette tempestate di diamanti, colori a contrasto e fondello inciso

Cara Delevigne per Tag Heuer

(L’immagine che accompagna la collaborazione tra Tag Heuer e la top model Cara Delevigne)

Capelli biondi, accattivanti occhi verdi,  lineamenti delicati e una corporatura slanciata e leggera: da quest’anno Cara Delevigne è il nuovo volto di Tag Heuer. A lei il brand svizzero ha dedicato un orologio della collezione Carrera. Grazie al suo look casual e mascolino, la top model si è fatta strada fino a raggiungere la reputazione di “It Girl”.

A gennaio scorso l’annuncio della collaborazione: il marchio guidato da Jean-Claude Biver, Ceo di TAG Heuer e Presidente della divisione Orologi del gruppo LVMH, ha scelto un nuovo volto a rappresentare il brand, dedicandole anche un’edizione speciale appositamente realizzata. Parte della collezione Carrera di TAG Heuer, ne segue gli stessi codici: la cassa elegante con alette sfaccettate e il quadrante chiaro, altamente leggibile, in contrasto con il trattamento nero e grigio carbone.

Tag Heuer_Carrera_Cara Delevigne

(Uno dei sei modelli dedicati a Cara Delevigne, con lunetta tempestata di diamanti)

Per un tocco femminile e un look con una marcia in più, le applique e le lancette sono placcate in oro rosa. Disponibile anche una versione con lunetta tempestata di diamanti: tra i 6 modelli realizzati, la versione più audace è quella con il cinturino in pelle di vitello, rifinito con impunture tono su tono per uno stile “haute couture”.

Il fondello reca inciso una magistrale testa di leone – il “re degli animali” – in onore del segno zodiacale di Cara, nata nell’agosto del 1992. L’interno del cinturino ospita la firma della star in oro rosa: proprio come il marchio, si rivolge a una generazione ultra-connessa, che ammira la bellezza e i design esclusivi e dirompenti.

www.tagheuer.com

Cara delevigne per tag heuer

(Cara Delevigne per Tag Heuer)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *