di


Tag Heuer, continua espansione retail: 3 nuovi store in Svizzera

Inaugurati i primi due tra aprile e maggio a Lucerna e Zurigo. Il terzo entro la fine dell’anno a Ginevra

Tre nuovi store, tutti in Svizzera, si vanno ad aggiungere alla capillare rete di vendita della Tag Heuer, 140 punti in tutto il mondo. Prosegue sulla strada della distribuzione diretta il marchio elvetico con l’apertura di nuovi negozi a Lucerna, Zurigo e Ginevra. Il marchio ha da anni puntato sulla visibilità nei più importanti centri deputati allo shopping nelle principali città del mondo, da Mosca a Singapore, da Dubai a Londra.

Tag Heuer a Lucerna

Alla fine di aprile, sono stati inaugurati 900 metri quadri nela città di Lucerna, in collaborzione con Bucherer Handels AG, seguiti a maggio da uno store modulare che da un minimo di 80 metri quadrati può arrivare fino a 230, nell’aeroporto di Zurigo, divisi con Türler. Infine, Ginevra vedrà l’apertura, entro la fine dell’anno, di un nuovo spazio di circa 250 metri quadrati. Scelte ponderate sulla base di ricerche che mostrano che i viaggiatori costituiscono l’80 per cento dei ricavi del retail in Svizzera. Personale appositamente formato composto da 12 persone sarà impiegato su questi tre punti vendita.

Tutti i negozi rispecchiano nelle scelte stilistiche i valori del marchio: prestazioni, passione e prestigio.Un concept sviluppato dal celebre architetto Eric Carlson dello studio Carbondale: è anche il creatore del ‘TAG Heuer 360° museum’, inaugurato nel 2008, che espone oltre 150 anni di innovazione orologeria.

Tag Heuer a Zurigo

Questi nuovi negozi TAG Heuer faranno da vetrina alle diverse anime del marchio, pur sottolineando la base comune di caratteristiche uniche, grazie all’utilizzo di materiali innovativi di fascia alta come ceramica, legno, acciaio satinato e bronzo alluminio. Come tanti scrigni, a ogni tema sarà dedicato un’area: per il Grand Carrera, il Monaco, l’Aquaracer e la formula 1. Ci sarà spazio anche per le donne con la presentazione della nuova collezione Ladylink la cui madrina è Cameron Diaz.

Il negozio di Lucerna e il prossimo store di Ginevra daranno accesso esclusivo alla raccolta di accessori Lifestyle del marchio  (giacche, borse, cinture) così come agli occhiali TAG Heuer e la linea di cellulari e smartphone di lusso Meridiist progettati da TAG Heuer.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *