di


Swarovski, una campagna con Karlie Kloss per presentare Crystaldust

Consigli di stile dalla nuova Brand Ambassador: video e immagini con un cast pieno di talenti, online con il motto “Be Brilliant”

Nuova campagna Swarovski_SWAROVSKI_CRYSTALDUST_CREW_KARLIE_KLOSS
Una delle due immagini della campagna digitale Swarovski Crystaldust Crew per lanciare la collezione Crystaldust

Una nuova campagna digitale che ha il volto della nuova Brand Ambassador Karlie Kloss: Swarovski lancia #Bebrilliant, immagini e video per presentare la  collezione Crystaldust Autunno/Inverno 2016. Consigli di stile per la prossima stagione fredda arrivano direttamente dalla nuova icona della maison. La campagna “Swarovski Crystaldust Crew”, con tre video e due immagini, verrà lanciata a livello globale sui canali digitali e sulle piattaforme social media a partire da agosto.

Karlie Kloss_x_Swarovski_BTS-2
Karlie Kloss

“Mi è piaciuto lavorare per questa campagna con un gruppo di creativi di grande talento e vedere come il bracciale Crystaldust si adatta allo stile individuale di ciascuno – ha detto Karlie Kloss -. Mi piace lo stile semplice e amo abbinare silhouette pulite ad accessori più audaci. Il bracciale Crystaldust sa trasformare qualsiasi look, consentendomi di passare agevolmente dal red carpet al set oppure a scuola. Mi dà quel pizzico di sicurezza e brillantezza in più”.

Karlie ha così assunto il ruolo di protagonista della campagna diretta e fotografata da Sophy Holland, circondata dagli influencer Swarovski Margaret Zhang e Tommy Ton, che l’hanno ritratta in diverse occasioni per il brand. Il cast è completato da altri talenti, vere icone del motto #Bebrilliant: le modelle Winnie Harlow e Chanel Iman, le poliedriche influencer Vanessa Hong, Vashtie Kola e Harley Viera-Newton, la personalità della TV brasiliana Giovanna Ewbank, e gli esperti di moda Bryanboy, Zanita Whittington e Gogoboi.

Zanita e Giovanna hanno optato per l’approccio audace, indossando il bracciale Crystaldust come cavigliera e choker. In linea con il suo stile distintivo, Margaret Zhang spiega la sua preferenza per gioielli dello stesso colore: “Penso che diano un’immagine più pulita rispetto al look multicolore – spiega –. Detto questo, tonalità complementari come nero e grigio possono essere indossati a piacimento”.

Nuova campagna Swarovski_Crystaldust_BANGLE (3)
Il bangle della collezione Crystaldust
Nuova campagna Swarovski_SWAROVSKI CRYSTALDUST CREW WINNIE HARLOW
Una delle due immagini della campagna digitale Swarovski Crystaldust Crew per lanciare la collezione Crystaldust

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *