di


Swarovski, un Darth Vader ricoperto di cristalli

Una nuova edizione limitata (300 pezzi) ha come protagonista uno dei personaggi principali di Guerre Stellari: è impreziosito da oltre 29mila cristalli montati a mano

Swarovski_darth-Vader_Cristalli-compressor

Non è un giocattolo, ma un oggetto per veri appassionati: Darth Vader, uno  dei protagonisti più noti e iconici della saga cinematografica di Guerre Stellari, diventa… di cristallo. Swarovski lancia una nuova edizione limitata (300 i pezzi disponibili): la decorazione, realizzata esclusivamente su richiesta, raffigura il personaggio della saga di film passato dal lato oscuro della Forza e oggi impreziosito da oltre 29.000 cristalli montati a mano.

Ogni esemplare di questa Edizione Limitata richiede più di 120 ore di lavoro ed è reso ancora più realistico e particolareggiato dal ricorso all’esclusiva tecnica Pointiage® Swarovski. Disponibile in soli 300 esemplari a livello mondiale, la decorazione riporta inciso il numero di edizione sulla base in granito, ed è confezionata in una esclusiva valigetta blu, completa di certificato di autenticità. I fan della saga cinematografica – milioni in tutto il mondo – faranno certamente a gara per aggiudicarsi un esemplare. Il costo è di 8.490 euro: non una cifra bassissima, ma si sa, la passione è passione.

www.swarovski.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale