di


Swarovski, è digitale l’albero per il Natale milanese

una infinità di luci, di cristalli e quattro postazioni interattive con i device Crystal style bar

Da sei anni consecutivi Swarovski illumina il Natale milanese con il suggestivo albero nella Galleria Vittorio Emanuele II. Dal 23 novembre 2019 al 6 gennaio 2020, impreziosirà il cuore iconico della città con una infinità di luci, 36.000 per la precisione, e oltre 10.000 ornamenti fra cui più di 2.000 stelle di Natale in cristallo del marchio boemo. In cima un imponente puntale a forma di stella. Ma, questa è la grande novità, ai piedi dei suoi 12 metri ci saranno quattro punti interattivi con i device Crystal style bar per “indossare” in maniera virtuale i gioielli Swarovski, mentre nelle postazioni Fun Wall si potranno scattare selfie e condividerli con i propri contatti o sui social media.

La tradizionale mostra alla base dell’Albero sarà dedicata al tema scelto dalle istituzioni meneghine per il palinsesto culturale 2020, ovvero il pensiero creativo al femminile.

L’esposizione si intitola Sparkling Women. Un omaggio alla creatività femminilee racconta, attraverso la luce di creazioni speciali in cristallo, la potenza creativa delle donne.

Con uno sguardo verso il cielo sarà la volta ad incantare, impreziosita da elementi della Swarovski Milano.

Domenica 1 Dicembre alle 18.00, si terrà la cerimonia di accensione ufficiale alla presenza delle Istituzioni del Comune di Milano, del Management Swarovski e con la partecipazione speciale di Malika Ayane.

L’evento è realizzato in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura di Milano e con il patrocinio del Comune di Milano.

www.swarovski.com/it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dinacci 1280×90