di


Swarovski tinge l’estate con i colori dell’arcobaleno

Tempo di vacanze e relax con i gioielli del marchio con oltre 120 anni di storia: tante collezioni che rendono omaggio alla vita marina

Swarovski_ENCHANTED_br_Ring
Swarovski, anello della collezione Enchanted

Le giornate si allungano, le temperature aumentano e fervono i preparativi per le agognate ferie estive. Swarovski presenta i gioielli per l’estate: le vacanze sono alle porte e il brand con oltre 120 anni di storia e collezioni che spaziano dalla gioielleria agli orologi, offre una vasta gamma di prodotti, per affrontare i prossimi mesi con lo spirito ma soprattutto con il gioiello giusto. Per esempio quelli della collezione Enchanted, che rappresenta al meglio il mood dell’intera collezione Sea Of Sparkle di Swarovski.

Swarovski_ENCHANTED_br_Necklace
Swarovski, girocollo Enchanted

Caratterizzata dal metallo rodiato propriamente sfumato nei colori dell’arcobaleno e da cristalli Swarovski multicolor, Enchanted risulta essere un omaggio più che riuscito alla frizzante vita marina e sotto marina: la scelta può spaziare tra anelli, girocolli e bracciali.

Swarovski_EFFLORESCENCE_br_Ring
Anello Swarovski, collezione Efflorescence

La collezione Efflorescence è un tripudio di anemoni dal carattere “pungente” e opulento. Girocollo e anello rendono la donna protagonista, creando l’illusione di immergersi nel suggestivo mondo sottomarino. E ancora: esempio dell’eccellenza Swarovski, l’elaborato collier Exotic spicca per la sua personalità sofisticata e cristallina.

Swarovski_EXOTIC_br_Necklace_Medium
Collier della collezione Exotic

L’originale profilo a Y è impreziosito dall’alternarsi di pavè multicolore e cristalli, incastonati ricorrendo alla tecnica Pointiage®. Al Collier si affiancano tre preziosi pendenti, dove il mare e i suoi abitanti sono ancora una volta i protagonisti.

Swarovski_EXOTIC_br_Pendant_Layered
Pendente della collezione Swarovski Exotic

Elinor è invece la collezione ispirata al corallo totalmente realizzata in metallo dorato con l’aggiunta di cristalli Swarovski che spaziano dal cristallo trasparente fino ad arrivare al rosso più acceso.

www.swarovski.com

Swarovski_ELINOR_br_Necklace
Swarovski, collezione Elinor

1 commento

  1. LUIGI COPPOLA says:

    TUTTI ISPIRATI DA DIOR !!!!!!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *