di


Swarovski, riflettori accesi sulla capsule collection di Miranda Kerr

Due linee, Diapason e Duo, disegnate dal direttore creativo Nathalie Colin in collaborazione con la testimonial del marchio

Swarovski_DUO_Pierced_Earrings_Star_7522

Era stata annunciata già da tempo e ora viene svelata con una preziosa anteprima: la capsule collection disegnata da Swarovski in collaborazione con la testimonial Miranda Kerr è la naturale conseguenza di tre anni di collaborazione con la modella. La magia del cristallo è sempre la protagonista dei gioielli ideati dal direttore creativo del marchio Nathalie Colin e Miranda Kerr, che commenta: “È meraviglioso vedere il frutto del proprio lavoro, è stato un processo fantastico”.

Caratterizzata da proporzioni delicate, motivi femminili e raffinate applicazioni in cristallo, la collezione di Swarovski con Miranda Kerr consiste di due linee: “Diapason” e “Duo”. La prima combina  forme organiche con un contemporaneo tocco di glamour. Tramite componenti in cristallo, collane a V e Y, forme stalattitiche e palette cromatiche con accenti di grigio soft e blu notte, “Diapason” crea splendidi e fluidi effetti cascata. La linea “Diapason” è pervasa di una vibrazione “glaciale” e al tempo stesso romantica che può facilmente abbinarsi a qualsiasi look, grazie a una vasta gamma di modelli, che vanno dalle collane più sobrie ad appariscenti girocollo.

Swarovski_DIAPASON_All-around_V_Necklace_7500

Affascinante e poliedrica, la linea “Duo” in cui Miranda ha infuso i valori in cui crede. Gioielli che diventano simboli universali e scintillanti, ricchi di significato e perfetti per un regalo, possono essere accostati l’uno all’altro per trasformare il look quotidiano in una dichiarazione di stile personale. Amore, Fortuna, Gioia, Forza, Grazia e Tenerezza: sei i simboli che la musa di Swarovski ha scelto di esplorare attraverso la linea “Duo”.

Il simbolo di #Amore è rivisitato in pavè di cristalli trasparenti e arricchito da un prezioso cristallo rosso, mentre la #Gioia è rappresentata da una stellina in pavè di cristalli trasparenti e arricchito da un elegante cristallo blu. La #Fortuna vede un quadrifoglio viene impreziosito da un raffinato cristallo verde mentre la #Forza ripropone l’occhio del diavolo, simbolo della forza nell’antichità, ed è anche il simbolo preferito di Miranda Kerr.

Swarovski_DUO_Grace_Pendant_7526

La #Grazia viene interpretata da una splendida ala e da un cristallo viola, mentre l’ultimo simbolo, la #Tenerezza, accende i riflettori su un leggiadro fiocco di neve che si appoggia delicatamente sulla pelle impreziosito da cristalli trasparenti e blu. “Ogni simbolo della collezione ha un significato molto importante e personale per me”, spiega Miranda Kerr. I simboli sono realizzati sia in un sobrio pavé di cristalli che con placcatura oro rosa, mentre i cristalli color gemma adornano la catena, donandole ulteriore brillantezza.

“Una donna forte che sa quello che vuole – così Nathalie Colin descrive Miranda -. È stata molto coinvolta nel processo creativo, abbiamo avuto diversi incontri e preziosi scambi di idee, durante i nostri meeting in giro per il mondo, a partire da Sydney e poi a Parigi, New York e Los Angeles”.

Swarovski_DUO_Bangle_Evil_Eye_7525


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *