di


Swarovski porta l’arte dei cristalli a Shanghai

Inaugurata la settima edizione di World Jewelry Facets: più di cinquanta designer internazionali protagonisti dell’esposizione che mette insieme artigianato, talento e alta gioielleria

World Jewelry Facets_Mostra
L’esposizione World Jewelry Facets di Swarovski a Shanghai

È arrivata in Cina “l’arte dei cristalli” firmata Swarovski. Inaugurata la settima edizione di World Jewelry Facets, che si è tenuta presso la Shanghai Gallery of Art al Three on the Bund. In linea con la lunga tradizione di Swarovski nella storia delle collaborazioni creative, World Jewelry Facets promuove l’artigianato e il talento artistico più raffinati nel mondo della fine jewelry: in esposizione con gioielli capolavori unici più di cinquanta designer internazionali che hanno contribuito a rendere memorabile la mostra.

World Jewelry Facets_Sfilata2

Il 23 giugno 2016 un’incredibile festa ha illuminato la Shanghai Gallery of Art al Three on the Bund, il secolare ed emblematico edificio restaurato nel 2000 dal famoso architetto Michael Graves ed ora considerato uno dei più importanti luoghi storici della città. Questa storica location è stata lo scenario perfetto per l’apertura ufficiale di World Jewelry Facets 2016: sotto i riflettori, la presentazione di splendidi progetti di design e coinvolgenti installazioni d’arte. Shanghai è solo il punto di partenza: anche per una settimana l’esposizione resterà aperta al pubblico, ed entro la fine dell’anno arriverà anche a Parigi e Monaco.

World Jewelry Facets_Mostra Atelier Swarovski

Tributo al talento artistico, alla superiorità tecnologica e alla qualità senza eguali dei cristalli Swarovski, World Jewelry Facets mette in luce la visione creativa dei migliori designer della fashion jewelry che collaborano con la maison del cristallo: tra i grandi designer internazionali che hanno partecipato con i propri capolavori di gioielleria figurano Atelier Swarovski, Boccadamo, Gas Bijoux, Jean Paul Gaultier for Swarovski, Kenzo, Nina Ricci, Roberto Cavalli, Roberto Giannotti, Swarovski, Uno de 50, Versace, Vivienne Westwood.

World Jewelry Facets_5857 Roberto Giannotti  bodypiece
Roberto Giannotti per il World Jewelry Facets 2016
World Jewelry Facets_5885 Gas Bijoux earrings
Gas Bijoux

 

World Jewelry Facets_5849 Boccadamo bodypiece
Boccadamo tra i protagonisti del World Jewelry Facets 2016
World Jewelry Facets_5889 Jean Paul Gaultier necklace green
Collier Jean Paul Gaultier per Swarovski
World Jewelry Facets_5841 Uno de 50 necklace
Girocollo Uno de 50
World Jewelry Facets_Swarovski
Collier Swarovski

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *