di


Swarovski-Lagerfeld, l’esplosione dell’arte

Quando la moda incontra l’arte orafa. Stilisti di fama internazionale insieme per un interessante progetto volto a realizzare monili dal gusto unico. Un’impeccabile cooperazione per Swarovski che il prossimo 2 dicembre presenterà la nuova collezione Atelier Swarovski mostrando ancora una volta il pregiato cristallo che dà vita non solo ad animali ma adorna anche bellissime linee di gioielli.

A rendere inimitabili gli esclusivi accessori la creatività del famoso Karl Lagerfeld che firma la speciale capsule-collection in collaborazione con altri grandi designer, Marios Schwab, Holly Fulton, Hariri & Hariri, Kirt Holmes e Stephen Webster, ognuno con una linea diversa che rispecchia il proprio stile. Essenziale e chic per Schwab che propone figure sinuose ed equilibrate, geometriche e taglienti quelle di Fulton, sontuose e luccicanti per Lagerfeld.

L’eclettico stilista tedesco dai mille volti racchiude il suo indomabile spirito di artista in creazioni sparkling davvero particolari. Pendenti, spille, anelli, collane e vistosi bracciali composti da scintillanti serpenti di cristalli, cerchi sacri e tutto ciò che riconduce all’antica cultura Inca. Una collezione ricca di dettagli che di certo non passerà inosservata donando alla donna contemporanea e cosmopolita l’intensa luce delle mille sfumature del famoso cristallo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *