di


Swarovski, la bellezza del cristallo per dire “sì, lo voglio”

Una collezione di gioielli Bridal per la sposa: semplicità e brillantezza, ma anche estro e fantasia per le damigelle d’onore

Il giorno delle nozze acquista una lucentezza particolare con Swarovski. L’azienda ha ideato una collezione ricca di modelli per tutti i gusti, con un’attenzione particolare anche a damigelle e damigelle d’onore, che rispetto alla sposa possono permettersi anche un pizzico di estro in più.

Collier Azalea

La brillantezza del matrimonio risplende con il girocollo Azalea, impreziosito sull’intera lunghezza da Clear Crystal a taglio navette, per un gioiello di straordinaria femminilità. Grande classe ed eleganza ideale per l’abito bianco, disponibile anche il bracciale.

La parure Adore

Delicati riflessi azzurri animano i raffinati orecchini della linea Adore, che sfoggiano un Crystal Blue Shade a goccia incorniciato dal pavé di cristallo. Un motivo a maxi maglie, impreziosite dal pavé in Clear Crystal, aggiunge un tocco contemporaneo alla linea classica di questi gioielli rodiati.

Orecchini della linea Angel

Un giorno speciale in cui a ogni donna sembra di volare: ecco allora in aiuto le ali della parure Angel, più estrosa delle altre. Orecchini impreziositi da Clear Crystal a taglio navette e montati su una base in metallo rodiato. Il loro design ricercato li rende ideali per il giorno delle nozze o per le occasioni più eleganti.

Angel, il collier

Il motivo ad ali d’angelo è adottato anche per il collier: originale e vistoso il cristallo Montana centrale ovale contrasta mirabilmente con i Clear Crystal a taglio navette. Una catena rodiata completa questo raffinato gioiello.

Nude Set, girocollo e orecchini

Nelle proposte Swarovski per il matrimonio c’è spazio anche per le damigelle, che possono osare con il Nude Set, parure inconfondibile composta da collana e orecchini a buco. L’accostamento di pregiate Crystal Pearl e raffinato pavé di cristalli sarà in grado di accentuare anche le mise più eleganti.

La pochette Power Mesh Silk Dtl

E infine gli accessori per il matrimonio: il brand propone la pochette Power Mesh Silk DTL, edizione limitata disponibile esclusivamente online. Elegante connubio di Silk Diamond Touch Light Crystal Mesh su un lato e raso di seta Nude sull’altro. L’accessorio è completato da una tracolla staccabile a serpentina lunga 50 cm.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *