di


Swarovski, in video il fascino geometrico della Edify Collection

Le perle diventano moderne in occasione della festa della mamma: la nuova collezione le abbina al metallo placcato oro rosa o bianco

Due sono i fili conduttori della nuova Edify Collection di Swarovski: le perle e il motivo geometrico. A poche settimane  dalla festa della mamma la maison lancia un video per alzare il sipario sulla nuova collezione, un’idea regalo in grande stile. Collane, anelli, bracciali e i trendy ear jacket popolano la linea che rivista con il motivo a V il classico filo di perle.

gioielli abbinano Crystal Pearl – realizzate ricorrendo all’esclusiva tecnologia Swarovski – con elementi a V in metallo placcato oro rosa e pavé di cristallo. Fascino geometrico anche per il modello manchette, che abbina Crystal Pearl, elementi a V in metallo placcato oro rosa e pavé di cristallo.

Swarovski_Edify Collection

Oppure orecchini dalla doppia vestibilità: Crystal Pearl abbinati ad elementi a V in metallo rodiato con pavé di cristallo, per un effetto di romantica femminilità. L’elemento a V più grande è da portare dietro al lobo, per interpretare la tendenza earring jacket, ma si può anche staccare se si desidera uno stile più discreto.

Romantico e femminile anche il collier, che esprime la propria raffinatezza alternando Crystal Pearl ed elementi a V in metallo rodiato con pavé di cristallo. Idea moda: per interpretare l’attualità dello stile multimetallico, l’ideale è indossare questa collana con lo stesso modello in versione placcata oro rosa.

www.swarovski.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *