di


Swarovski, in arrivo la nuova campagna adv

Il brand affida di nuovo la sua immagine alla coppia di fotografi di moda Inez & Vinoodh per raccontare le collezioni Autunno-Inverno

Swarovski_FW_Campaign_1516

Torna a raccontare l’immagine di Swarovski la coppia di fotografi di moda Inez & Vinoodh. Dopo la collaborazione che ha immortalato la Primavera/Estate 2015, anche le stagioni fredde portano la firma dei due fotografi: davanti alla macchina fotografica, sempre lei, la madrina del marchio: Miranda Kerr. Una nuova campagna adv con l’obiettivo di mettere in luce la distintiva versatilità delle sue collezioni di gioielli e orologi, indossate dalla musa Miranda Kerr. La campagna stampa, partita a fine agosto, sarà concentrata sull’alternanza di tre differenti creatività per continuare fino a Natale.

Miranda Kerr indossa i gioielli che riflettono l’essenza della collezione “Winter Gardens” AI15/16, nel rispetto dei consigli di stile ideati per la prossima stagione da Nathalie Colin, Direttore Creativo della Maison, come l’abbinamento di più bracciali rigidi, la combinazione di orologi e bracciali, l’uso di collane girocollo di grande fascino.

Protagonisti indiscussi della campagna televisiva, invece, saranno il bracciale Stardust, grande successo del 2014, e il nuovissimo orologio Crystalline Oval. Un orologio ultra femminile, dalla linea curva e allungata con 1500 cristalli nel quadrante e disponibile in ben 5 diverse colorazioni. Non mancherà lo sguardo al mondo social: su facebook da ottobre fino a Natale con campagne targhetizzate e contest per le appassionate del marchio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *