di


Swarovski, 125 luminosissimi anni

La Maison austriaca festeggia con 5 nuovi modelli di orologi che declinano la luce

Octea Lux Chrono

25 anni, un percorso stellare. Nel 2019 il Gruppo Swarovski (Swarovski Optik, Tyrolit e Swarovski Crystal Business) ha generato un fatturato di circa 3,5 miliardi di euro e impiegato oltre 33.980 persone. La Holding festeggia l’anniversario con la proposta di cinque modelli Swiss made di orologi al femminile (collezione autunno/inverno 2020) che incarnano l’essenza del marchio austriaco, alla costante ricerca di nuove declinazioni della luce.

swarovski 125 anniversario

Upload

Upload

Chystaline Chic

Chystaline Chic

Chystaline Sporty

Chystaline Sporty

Loading image... Loading image... Loading image...

Nell’ordine: Octea Lux Chrono, in due nuove tonalità, rosso bordeaux e blu zaffiro, con quadrante motivo sunray, tre contatori e cinturino in vera pelle; Crystalline Chic e Crystalline Sporty, il primo accoglie nella sua cassa ovale circa 1000 scintillanti cristalli Swarovski, ispirati alla purezza delle gocce di pioggia. Anche qui il quadrante è con motivo sunray, mentre il bracciale è in acciaio inossidabile. Il secondo ha carattere più dinamico e sportivo, in questa versione i cristalli sulla cassa vengono portati a 1500; Uptown, glamour, eleganza e versatilità insieme, il cristallo Sapphire sfaccettato che ingloba il quadrante esalta la personalità del segnatempo; infine, Cosmopolitan, un total black impreziosito da una cassa in pavé di cristalli Swarovski, eleganza discreta, per tutte le stagioni.

Cosmopolitan

A distanza di oltre un secolo dalla fondazione, il prodotto dell’azienda austriaca resta insuperato, nonostante gli innumerevoli tentativi di imitazione. Nello scorso anno gli è valso un Royal Warrant (riconoscimento della famiglia reale britannica) come produttore e fornitore di cristalli di Sua Altezza Reale la regina Elisabetta II. Gli orologi della nuova collezione sono disponibili su Swarovski.com ed in tutti gli Swarovski store.

www.swarovskigroup.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *