di


Sunboo, l’eyewear che ha a cuore l’ambiente

Anche la nuova collezione Spazio, nata per accogliere la primavera, è realizzata in un innovativo materiale biodegradabile al 100%

Primavera_2016_Eyewear_SUNBOO SPAZIO

(Sunboo, uno dei modelli Elemento della collezione Spazio)

Ha a cuore l’ambiente, il brand Sunboo. Per questo ha dato vita a un marchio che non vuole essere soltanto un brand di occhiali da sole, ma un vero e proprio punto di riferimento per la moda green. In azienda la chiamano la “fashionable nature“: un concetto che, finalmente, si fa spazio anche nel mondo dell’accessorio.

Primavera_2016_Eyewear_SUNBOO SPAZIO

(Sunboo, collezione Spazio)

Così anche gli ultimi nati in caso Sunboo, i modelli della nuova collezione Spazio, sono realizzati  grazie all’utilizzo di un innovativo materiale 100% biodegradabile che rispetta la filosofia di eco-compatibilità presente nel DNA del marchio.

Primavera_2016_Eyewear_SUNBOO SPAZIO

(Sunboo, il modello tartaruga)

La collezione SPAZIO è composta da tre modelli, Elemento, Geometrico ed Acuto: i primi hanno una forma esagonale tondeggiante che ricorda lo stile aviator retrò. Le montature in acetato sono spesse nei toni scuri del grigio e nero ad eccezione di un modello tartaruga. Le lenti sono piatte e disponibili in due varianti, rosse e nere.

www.sunboo.it

Primavera_2016_Eyewear_SUNBOO SPAZIO

(Sunboo, i modelli Elemento della collezione Spazio)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *