di


Strutture grintose e esuberanze cromatiche nella linea uomo DaLù

Così come per le ideazioni dedicate alla donna, anche per la Collezione uomo il brand della D&L Gioielli, DaLù, mette in campo il meglio tra metalli e pietre preziose. Oro 18 kt, diamanti, zaffiri e brillanti in generosa profusione vengono combinati in forme e strutture grintose e modernissime, enfatizzate dalla peculiare esuberanza cromatica del brand.

dalu gioielli da uomo

Una bussola, un’ancora, un timone: evocano storie e momenti che appartengono ad acque marine scintillanti e placide, a viaggi ed avventure intrapresi nella solarità di ore felici, come solare e gioiosa è l’intera Collezione che DaLù dedica a lui.

La preziosità dell’intera Linea non è mai fine a se stessa, perchè zaffiri e brillanti neri, ad esempio, hanno intensità esclusive, come rari pigmenti, e ben si prestano ad essere assoggettati dagli artigiani del brand per dare adeguata espressione agli accostamenti cromatici dei gioielli; oltre ad un gusto fine, per farlo c’è bisogno di una lavorazione scupolosa e tanta attenzione ai dettagli, ma nella storica azienda orafa il mestiere certamente non manca.

Immagini 27587

DaLù esporrà la sua rappresentanza di gioielli declinati al maschile al prossimo Mondo Prezioso del TARI’ di Marcianise,  il più prestigioso centro orafo in Europa per l’evento di settore più importante d’Italia. L’appuntamento è al modulo 192, dal 29 aprile al 2 maggio.

www.dlgioielli.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *