di


Stroili, un charm per celebrare l’amicizia

Per la giornata internazionale promossa dall’ONU il prossimo 30 luglio la maison ha realizzato un twist inedito per i bracciali componibili

STROILI _ LOVE BEATS _ Bracciale Amicizia
Il bracciale componibile Love Beats by Stroili con il charm dedicato alla giornata mondiale dell’amicizia

Il 30 luglio si festeggia la giornata mondiale dedicata all’Amicizia, promossa dall’Onu e accolta in tutto il mondo come il modo migliore per celebrare il sentimento più vero e profondo che lega persone speciali. Stroili coglie l’occasione per dire la sua con un charm inedito dedicato a questo legame. Un modo per celebrarlo attraverso i gioielli.

Fa parte della collezione di bracciali componibili Love Beats by Stroili il friendship charm, dedicato a uno dei legami più importanti della vita delle persone, l’amicizia, rileggendo l’usanza dei più classici bracelets con un twist inedito e assolutamente personale. La tradizione risale ai nativi Americani che usavano regalare semplici bracciali in segno di amicizia che poi, via via, si sono arricchiti di simboli capaci di differenziare quel legame tra tutti e di renderlo unico.

Oggi quella antica tradizione rivive in forma di charms sui Love Beats di Stroili: insieme, la scritta together forever e il simbolo dell’infinito da abbinare a piacere, agli altri charms proposti dalla collezione. Uniti per essere felici, magari indossando, tra amiche, lo stesso accessorio.

www.stroilioro.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *