di


Stroili rafforza il legame con la Capitale

Ieri lo special event di inaugurazione della boutique di via del Corso: presente il rapper romano Mattia Briga, in vetrina l’autunno-inverno del marchio

Nuova boutique Via Del Corso  (1)

Si fa sempre più stretto e più solido il legame di Stroili, maison Made in Italy di gioielleria, con la Capitale. A Roma, in via del Corso 95, ha infatti inaugurato ieri una nuova boutique. Lo special event di presentazione ha visto come protagonista, insieme alle nuove collezioni autunno/inverno 2015-16,  il portavoce della nuova generazione della musica italiana, il romano Mattia Briga.

Nuova boutique Via del Corso_Mattia Briga (4)

Per oltre due ore a disposizione delle fan del brand, il rapper, artista amatissimo e particolarmente apprezzato dal pubblico capitolino, ha animato la nuova boutique, la quarta in città, che però ospita anche un corner all’interno dei department store Coin e nei migliori shopping mall di Roma.

Nuova boutique Via del Corso_Mattia Briga (1)

Uno store, quello di Via Del Corso, che rilegge in chiave modern luxury il concept retail della maison capace di catturare l’attenzione: l’interior design, infatti, punta su giochi cromatici a contrasto capaci di esaltare la brillantezza dei gioielli. Uno scrigno capace di fondere l’iconico mood Stroili con gli elementi tipici della gioielleria tradizionale.

Nuova boutique Via del Corso_Mattia Briga (5)

Nuova boutique Via del Corso_Mattia Briga (3)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *