di


Stroili per Yamamay, il gioiello accompagna la lingerie

Per la festa della mamma il bracciale in limited edition in tre colori sarà acquistabile a un euro a fronte di una spesa di 49,90 nei negozi di intimo del brand

STROILI per Yamamay  rosé

Per la festa della mamma Stroili ci mette il cuore, anzi due. Un bracciale rigido in edizione limitata in tre varianti di colore potrà essere acquistato a solo un euro a fronte di una spesa di 49,90 euro in un negozio di lingerie Yamamay. Un’edizione speciale frutto di una collaborazione con il brand di intimo che sottolinea la versatilità del lifestyle di Stroili scelto da un partner di eccezione per portare avanti, con i suoi gioielli, la sua filosofia e il suo spirito.

STROILI per Yamamay silver

Due cuori diventano così protagonisti dei ciondoli montati su un bracciale rigido in versione silver, gold e rosé, un progetto che unisce due importanti realtà imprenditoriali italiane e rappresenta un messaggio speciale sia per chi lo sceglie che per chi lo riceve. “Abbiamo voluto collaborare con un partner come Yamamay, un’eccellenza del Made in Italy, perché con lui condividiamo una passione: quella per le donne. Entrambi interpreti dell’attitude femminile, questo desiderio prende vita attraverso questo gioiello speciale che riassume eleganza, sofisticatezza stile e gusto”, ha dichiarato Maurizio Merenda, amministratore delegato di Stroili.

STROILI per Yamamay gold


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *