di


Stroili Oro, per S. Valentino regala un “Chicco di Felicità” e fai felice un bambino

Torna l’iniziativa del brand e di Chicco a sostegno dell’associazione per l’infanzia Ai.Bi.: un charm in argento con bracciale elastico in vendita a 10 euro

Un ciondolo a testimonianza dell’amore donato e ricevuto: prosegue la collaborazione tra Stroili Oro e Chicco a sostegno dell’associazione Ai.Bi. Amici dei bambini. Dopo i charm realizzati per la festa della mamma e per il Natale, il 2014 accoglie il “Chicco di felicità” a forma di cuore per dare un ulteriore significato alla festa di San Valentino. Un luminoso pendente in argento lavorato con il celebre ‘motivo lace’, caratteristica inconfondibile dei gioielli della maison ed è abbinato ad un bracciale elastico e regolabile.

Il charm in argento è venduto in tutti i Negozi Chicco e in tutte le Gioiellerie Stroili Oro a 10 euro. Un prodotto di gioielleria innovativo che oltre a rendere felice la persona amata allo stesso tempo contribuisce concretamente alla crescita del progetto “Chicchi di Felicità per bimbi speciali”, un’iniziativa nata nel 2010 a supporto di Amici dei Bambini, per la raccolta di fondi a sostegno delle attività di informazione, formazione e accompagnamento all’adozione delle coppie e dei bambini speciali.

A oggi sono oltre 180mila le persone che indossano i Chicchi di Felicità, a testimonianza di un impegno concreto, che ha reso possibile il raggiungimento di un grande traguardo: l’adozione di oltre 450 bambini “special needs”.


1 commento

  1. e’ un gioiello benefico e bellissimo mi porterà fortuna


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *