di


Stroili Oro, la So Funny Collection va in giro per l’Italia

Un tour nelle località turistiche più rinomate per presentare la linea di bracciali e orologi componibili in silicone e Swarovski Elements

Da Firenze a Jesolo fino a Milano Marittima: sono queste le tappe del So Funny Tour di Stroili Oro per il mese di luglio. La nuova collezione dell’azienda, coloratissima e trendy, è stata presentata un mese fa a Milano da Melissa Satta e Boateng: bracciali e orologi componibili che esplorano l’universo del colore e che andranno in giro a farsi conoscere nelle più rinomate località turistiche del Belpaese.

Dopo le tappe di giugno, a luglio il So Funny Tour riprende da Firenze, l’11, per sbarcare il 26 a Jesolo, presso il Marina Club, e il 27 a Milano Marittima. La collezione So Funny  è composta da orologi e bracciali in silicone e Swarovski Elements, bijoux unici e personalizzabili che saranno celebrati a suon di musica e divertenti serate.

Ogni serata avrà uno speciale photocall con un fotografo professionista  per immortalare il So Funny Look da condividere in tempo reale nella pagina Facebook dedicata al tour.


3 commenti

  1. sonia says:

    vorrei conoscere il prezzo degli orologi e, se possibile, a Napoli, dove saranno in vendita grazie


  2. Patrizia says:

    vorrei dove posso trovare gli orologi dato che io abito a Bracciano in provincia di roma e quanto costano, grazie per aver preso in considerazione, a presto P.parroni


  3. Annarita C says:

    Posso trovare So Funny limited Edition natalizia Stroili a Torino, 8 Gallery via Nizza?Prezzo?
    Grazie!A


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *