di


#StormIsComing, in un video gli orologi firmati Fedez

Fra scariche di lampi e tuoni fragorosi, è online la clip POSH-NOGODZ for OPSOBJECTS che celebra la collaborazione tra il rapper e il brand di jewellery design

È online il travolgente video #StormIsComing che rivela la nuova collezione di orologi firmata da Fedez: tutto è iniziato dalla collaborazione fra l’artista italiano più ascoltato su Spotify e OpsObjects, il brand di jewellery designed in Italy. Fedez, infatti, ha firmato la capsule collection di orologi POSH-NOGODZ for OPSOBJECTS, che reinterpretando in versione pop il motivo della saetta rivela una collezione di orologi unisex.

La tempesta di POSH-NOGODZ for OPSOBJECTS – presentata ieri nella boutique Stroili di Corso Buenos Aires a Milano – è arrivata sul web, con Fedez protagonista del video #StormIsComing. Nell’energia dei contrasti fra bianco e nero, il fragore di un tuono rompe il silenzio per poi lasciare spazio al suono di una chitarra elettrica; il bagliore di una scarica di lampi svela, attimo dopo attimo, in una sequenza quasi psichedelica una figura in controluce, quella travolgente di Fedez, quella irresistibile dei nuovi orologi del brand.

POSH-NOGODZ for OPSOBJECTS è al polso di Fedez nel nuovo video realizzato con TMY GANG Production, online su youtube e sul sito di Opsobjects. La collezione POSH-NOGODZ for OPSOBJECTS è in vendita in esclusiva in tutte le boutique Stroili in Italia.

www.opsobjects.com/it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *