di


Sthepane Fischler è il nuovo presidente dell’Antwerp World Diamond Centre

Con lui due vicepresidente in rappresentanza dei comparti del commercio e delle Borse

Si rinnova il Consiglio di Amministrazione dell’Antwerp World Diamond Centre (AWDC): è stato eletto presidente Stephane Fischler, che succede a Parikh Nishit ‘Bali’. Nominati anche i suoi vice: Kaushik Mehta, in rappresentanza del commercio, e Philippe Barsamian in rappresentanza delle Borse.

Stephane Fischler

Fischler, terza generazione di diamantai, iniziò a lavorare alla Fischler Diamonds nel 1979. “Anversa ha una infrastruttura unica di persone e talenti, dentro e fuori l’industria – ha detto Fischler, tra i fondatori del World Diamond Council (WDC) e, negli ultimi due anni, ex vicepresidente dell’AWDC -. Insieme, dobbiamo rafforzare e promuovere la nostra storia comune per il vantaggio di tutti. Credo fermamente che abbiamo bisogno di focalizzarci su come ancorare ancora di più la nostra industria alla società locale, condividere i valori della nostra imprenditorialità e le reti globali con Anversa, le Fiandre e tutto il paese”.

Nel corso degli anni, fin dal 1996, Fischler ha ricoperto posizioni dirigenziali in molti enti di settore. Attualmente, è presidente dell‘International Diamond Council e vice presidente di SBD (the Belgian Diamond Manufacturers Association).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *