di


STEPHEN WEBSTER, FANTASIA PREZIOSA

Red Carpet per Stephen Webster. L’abile designer torna con le sue creazioni nella magica atmosfera di Harry Potter. Tra i diversi protagonisti della saga l’attrice britannica Helena Bonham Carter sfila  sul celebre tappeto per la Prima del film indossando due esclusivi gioielli realizzati per l’atteso evento. Pezzi unici che stupiscono per la particolare foggia e la fantastica aura che li avvolge.

Deliziosi orecchini Jellyfish in oro bianco diciotto carati a forma di medusa illuminano il volto dell’artista grazie a luminosi diamanti bianchi che come una cascata scivolano sui tentacoli dell’insolita figura donando un tocco davvero singolare.

Ad attrarre curiosi sguardi anche il meraviglioso anello Shrimp di notevoli dimensioni dove l’oro bianco è arricchito da diamanti neri che avvolgono un opale nero centrale.

Ricchi di fantasiosa creatività gli affascinanti accessori confermano l’alta maestria artigianale di una delle maggiori figure della gioielleria inglese e del design in argento che imprime nelle sue creazioni un’estetica eternamente chic.

Un ibrido speciale di pietre preziose e semi-preziose incastonate in metalli trattati con tecniche speciali e curati minuziosamente in ogni dettaglio.

Estro impari che ha reso più volte Webster vincitore del British Luxury Jewellery of the Year e del UK Jewellery Brand of the Year consolidando la sua fama in tutto il mondo. Centoventi punti vendita tra Stati Uniti, Regno Unito, Russia, Dubai, Giappone del Sud e Hong Kong per un lusso inedito sempre più ricercato ed apprezzato dalle star.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *