di


Stella Marina porta il Made in Italy all’estero e lancia un concorso per i giovani

dubai-stella-marina

Dalla sua nascita è trascorso appena un anno ma fitto di incontri e di eventi da far registrare a Stella Marina un bilancio più che positivo, e il prossimo traguardo non poteva che essere l’internazionalizzazione del Made in Italy.

Un progetto ambizioso che affronta con passo cauto e attento e con tutte le carte in regola perché il successo sia ben radicato e duraturo.

BAKU-stella-marina

In questo lasso di tempo Stella Marina ha saputo intrecciare una fitta rete di contatti che si sono concentrati soprattutto sui nuovi mercati in forte sviluppo: Baku e Dubai, e tra i programmi del biennio 2015-2016 sono già in agenda l’apertura di uno showroom all’interno del celebre Dubai Mall e a dicembre la partecipazione alla più importante fiera del Medio-Oriente: “Dubai International Jewellery Week”.

Nel 2016 prenderà parte all’esclusiva associazione di sole donne, il Dubai Ladies Club. E se l’Azerbaijan è un paese in crescita, grazie ai suoi contatti, Stella Marina raggiungerà anche questo nuovo mercato.

Settembre darà inizio alla stagione degli eventi, primo Baku e a seguire altri appuntamenti in collaborazione con l’Istituto del Commercio Italiano, Itazercom, a cui il brand è associato.

A sostegno dei giovani, invece, lancia il concorso “Stella Marina Wants You”, con in palio una borsa di studio presso una scuola di formazione che dal 1985 organizza corsi di creazioni orafe che sono riconosciuti come tra i migliori al mondo.

“Abbiamo sempre ritenuto importante attingere all’entusiasmo e alla creatività dei giovani, con questo concorso possiamo offrire gli strumenti e i canali giusti per dare reali opportunità di lavoro ai designer orafi emergenti”– spiega Marina Martinelli, general director di Stella Marina“aspettiamo numerose richieste di partecipazione inviando il proprio curriculum al nostro indirizzo mail [email protected].”

1

2

3

 


2 commenti

  1. ho spedito il curriculum al vostro indirizzo email per il concorso grazie cordiali saluti aspetto risposta.


  2. vorrei partecipare all iniziativa DUBAI LADIES CLUB sono una designer orafa cordiali saluti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *