di


Stella Marina: l’internazionalizzazione a grandi passi

Baku
Baku

Dopo appena un anno dal suo lancio Stella Marina traccia un bilancio più che positivo, e il prossimo traguardo non poteva che essere l’internazionalizzazione del Made in Italy. Il progetto è ambizioso ma lo pianifica con tutte le carte in regola perché il successo sia ben radicato e duraturo.

Incontri ed eventi hanno fatto tessere a Stella Marina una fitta rete di contatti che si sono concentrati soprattutto sui nuovi mercati in forte sviluppo: Baku e Dubai e, tra i programmi del biennio 2015-2016, l’apertura di uno showroom all’interno del celebre Dubai Mall, mentre a dicembre ci sarà la partecipazione alla più importante fiera del Medio-Oriente: “Dubai International Jewellery Week”. L’anno successivo sarà all’esclusiva associazione di sole donne, il Dubai Ladies Club e tra i punti fermi il raggiungimento dell’Azerbaijan, un mercato di grandi potenzialità.

Settembre darà inizio alla stagione degli eventi, primo Baku e a seguire altri appuntamenti in collaborazione con l’Istituto del Commercio Italiano, Itazercom, a cui il brandè associato.

Dubai
Dubai
Baku
Baku

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale