di


Stefan Hafner, femminilità contemporanea

Colori caldi e sensuali. Si liberano armoniosamente da pietre e metalli preziosi protagonisti indiscussi di gioielli esemplari che raccontano una femminilità intensa e complessa. Incantevoli collezioni capaci di interpretare con forme flessibili e decise la vanità contemporanea di una donna forte e determinata nell’affermare le sue tradizioni e i suoi obiettivi.

Così da quarant’anni il brand offre creazioni da sogno caratterizzate da insoliti dettagli, preziose gemme sembrano sospese nell’aria sfidando la gravità con leggiadria come la deliziosa Rosa Tatoo composta da delicati fili d’oro rosa che accolgono una raffinata rosa pendente definita da diamanti bianchi e neri e luccicanti zaffiri azzurri, blu e rosa. Intramontabili e di indiscutibile fascino rappresentano la pietra prediletta dalla maison proposta in tutte le sue varianti di colore e unita al nobile metallo con maestria per un risultato senza precedenti.

Spettacolare l’anello della collezione Promise composto da fascette in oro bianco di diverse dimensioni che si susseguono l’una accanto all’altra tempestate da diamanti bianchi e zaffiri blu.





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *