di


STAURINO FRATELLI

Staurino Fratelli. Da più di quarant’anni al servizio del design. La maison Staurino Fratelli nasce negli anni 60 con l’obiettivo di fondere l’eleganza e il lusso dei gioielli più preziosi con la forza creativa di un design unico. Un sapiente connubio che coniuga, in una perfetta danza di luci, l’amore per la bellezza e il fascino dell’originalità.

Quarant’anni in costante evoluzione, perchè ogni gioiello Staurino Fratelli sfida la moda e la ricrea, dando vita a linee irripetibili e sempre  innovative. Dalle creazioni in oro giallo degli anni Settanta, al design ardito degli anni Ottanta. Fino a giungere alla nouvelle vague che ha contraddistinto gli ultimi vent’anni: forme lineari e sobrie, che modellano e trasformano la materia in opere d¹arte, attraverso esclusivi e sofisticati giochi di luce e colori.

Riconosciute in tutto il mondo come un punto di riferimento nel campo della gioielleria artigianale, le creazioni Staurino Fratelli si rivolgono alla donna che si ama, alla donna che cerca l’unicità, alla donna che vuole il meglio. Sempre.

Staurino Fratelli

V.le B.Cellini 23
15048 Valenza (Al)
Tel. 0131 943137    Fax 0131 952908
http://www.staurinofratelli.com
[email protected]