di


Stasera in prima visione Boccadamo e i suoi gioielli nel film “Matrimonio a Parigi”

Product placement per il brand nella pellicola in onda alle 21.10 su Canale 5: in una scena anche il patron dell’azienda Tonino Boccadamo

Prima visione televisiva questa sera per “Matrimonio a Parigi”, il film con Massimo Boldi che ha visto la straordinaria partecipazione di Boccadamo. Il brand infatti è uno dei protagonisti della pellicola che andrà in onda stasera alle 21.10 su Canale 5.

Il marchio, sempre attento alle proprie strategie comunicative, questa volta ha scelto la formula del product placement, una delle forme più nuove di pubblicità consentita in Italia dal 2004, che consiste nell’inserimento palese di un marchio all’interno di un prodotto cinematografico. Nel mondo orafo, Boccadamo è stato uno dei pionieri in Italia di questa forma di advertising.

Per chi non ha goduto della visione del film al cinema, c’è grande attesa anche per la partecipazione dell’Amministratore dell’azienda Tonino Boccadamo all’interno del film – diretto da Claudio Risi – accanto ad attori del calibro di Massimo Boldi, Massimo Ceccherini, Biagio Izzo, Enzo Salvi, Paola Minaccioni, Anna Maria Barbera, Rocco Siffredi, Raffaella Fico e molti altri: il patron del marchio interpreta se stesso.

Nelle scene della pellicola, girata tra Parigi, Roma, Milano e Napoli, compaiono i gioielli delle linee “Barlumi”, “Desideri”, “Romantica” e “TooBe” indossati dai protagonisti del film – proprio durante un Party Boccadamo, ambientazione in cui si svolgono alcune tra le scene più divertenti di tutto il film. 

A seguire, alcune immagini tratte dal backstage della pellicola.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *