di


Spunta l’aurora scintillante di Recarlo, a Milano la presentazione

Al diamante centrale cushion cut si affiancano due gemme taglio a goccia per dare forma a un anello assolutamente unico. Ogni anno Recarlo arricchisce le proprie collezioni con una nuova creazione. Ed ecco Aurora, il recentissimo arrivo.

presentazione-gioielli-recarlo-2

Nuova anche la collezione Love Me, che reinterpreta la classica maglia groumette arricchendola con un originale twist di diamanti: un morbido intreccio di cuori nella luminosità del “tutto bianco” – inconfondibile caratteristica dell’eleganza essenziale e di grande stile delle creazioni del brand – nelle versioni tutto diamanti o con maglie in oro bianco lucido o satinato.

Collezione Love Me
Collezione Love Me

Si arricchisce anche l’intramontabile linea Eternity con il primo bracciale rigido, un mix tra classico e contemporaneo, che viene proposto in differenti versioni, da quella minimal con un diamante singolo, fino alla più preziosa con 7 diamanti sospesi da castoni alti ed importanti. La pienezza e la rotondità degli interni rendono il gioiello ancora più ergonomico e comodo da indossare e ancora più unico.

?

Non solo bangle per questa collezione dal design esclusivo: l’anello icona della maison, dalla forma avvolgente, si impreziosisce e viene proposto nella versione da uno a 5 diamanti; gli orecchini e i pendenti richiamano la forma sinuosa dell’anello e si fondono con chi li indossa, donando volume, grazia e luminosità.

Collezione Eternity
Collezione Eternity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA