di


Spicy Gioielli, un tour speciale in argento 925

Un tour tra bellezze paesaggistiche della nostra Campania, raffigurate insieme ad alcuni tra i suoi prodotti più rappresentativi. Intuizione tutta sole ed allegria che Spicy Gioielli ha concretizzato nella sua Habanero, collezione di ciondoli ed anelli traforati in argento 925, rodiato rosè, white, gold e black, luminoso quanto lo scintillio del mare che bagna Sorrento.

Quella di Valerio Vecchione Buonocore, anima del brand, è storia di passione e dedizione. La sua arte orafa (certificata con tanto di diploma conseguito presso l’Istituto d’Arte “F. Grandi” di Sorrento) nasce nel 1996, e da lì ad oggi si affina e si rafforza con studi e specializzazioni, tra cui quella presso il Tarì di Marcianise.

ciondoli traforati linea HABANERO-minOggi la sua passione si esprime ancora in Sorrento, nella Bottega dei Sogni “Greta”, da lui stessa voluta. E proprio nella perla della penisola sorrentina è stata realizzata Habanero, racchiusa tra scorci, atmosfere e profumi irripetibili: i Faraglioni di Capri, il Monte Faito, i tre monti dell’isola d’Ischia, il limone di Amalfi, il golfo di Napoli con immancabile Vesuvio, rappresentati su ciscun gioiello della collezione con accurato lavoro di traforo. Vi svetta la “S” di Sorrento, insieme al “Made in Sorrento” che campeggia fieramente sugli argenti delle ideazioni.

anelli traforo linea Habanero-min

www.spicygioielli.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *