di


Speciale Mondo Prezioso, i brand in fiera al Tarì

Da oggi fino al 6 maggio si rinnova l'appuntamento con la fiera del centro orafo campano

Al via oggi Mondo Prezioso, la rassegna del Centro Orafo il Tarì.  Molti i brand protagonisti  con novità di stagione e intramontabili classici.


Rudy Gioielli, tubogas un modernissimo classico

Rodolfo Pacifico, Rudy, conosce a fondo ogni virtù del tubogas, dolce e sensuale come l’animo femminile, mutevole come il mare. L’artista designer celebra la bella stagione aggiungendovi squarci di sole in stille di diamanti e gemme (un’esplosione sul PVD nero, in oro 18 kt come ogni pezzo della linea), finissima evoluzione delle sinuosità dei gioielli, autentici scintillii su onde del mare, elemento ispiratore caro all’ideatore del brand.

www.rudysrl.com


Cierre, gioielli a carica emozionale

Gioielli “…dal contenuto emozionale”, si legge sul sito della Cierre, azienda con primaria storia artigianale alle spalle, certificata italiana. Oro e gemme fanno molto, come nella parure in oro bianco 18 ct e diamanti taglio brillante, ma l’autentica carica emozionale è nell’anima del gioiello, quella che il brand del Tarì riesce a custodire in ogni suo manufatto. Lo fa altrettanto bene per lui, cliccando www.cierregioielli.it si scopre identica seduzione, al maschile.

www.cierregioielli.it/


L.C.Ori,un prezioso gioco di riflessi

Un innovativo concetto di lavorazione va ad arricchire la vasta gamma di Gioielli che l’azienda di Leonardo Cecere, L. C. ori con sede al Tarì di Marcianise, distribuisce all’ingrosso sull’intero territorio nazionale. Tra le ultime proposte gli orecchini a doppio cuore e il pendente, entrambi in elettrofusione a cui la diamantatura, realizzata a mano, regala un luminoso gioco di riflessi.

[email protected]


Giannotti Diffusione oltre 90 modelli di fedi

Una gamma sempre aggiornata di fedi dei migliori marchi come Diana e Unoaerre: Giannotti Diffusione propone un assortimento di oltre 90 modelli – gran parte di quelli presenti a catalogo sono disponibili a magazzino in tutte le misure – diversi per colore, peso (da 0,90 grammi) e design. In 60 giorni c’è inoltre la possibilità di ordinare anelli nuziali in platino e brillanti,  sempre accompagnati da packaging coordinato.

www.giannottidiffusione.it


ANANDA925, la buona sorte a portata di… chiavi

Non è vero ma ci crediamo! Tutti, anche i più scettici. Una risposta a questo comune desiderio di esorcizzare le negatività arriva da Ananda 925, brand di Artecora, con portachiavi amuleto in argento che abbracciano i più ‘collaudati’ simboli della scaramanzia, dalla manina che fa le corna al gobbetto con corno smaltato rigorosamente di rosso. Figure prese dalla tradizione popolare che si accostano a keychaindi grande modernità e design.

www.artecora.it


Confuorto Gioielli, bijoux come giochi di seduzione

Si fanno notare per l’esuberanza dei colori, a volte per le dimensioni. Accade così nella coppia di orecchini big size di Confuorto Gioielli, in argento 925 e conchiglia black dai delicati riflessi madreperlacei per un’eccentrica eleganza. Il taglio è a goccia sormontato da una clip a contrasto di grande luminosità. Sono tra le proposte per la P/E del brand campano che si caratterizza per linee di tendenza di ispirazione classica.

www.confuortogioielli.it

 


Rajola, l’Italia che piace

 

Barocche, sferiche, candide, grigie, dorate, Rajola celebra primavera e femminilità mettendo a frutto ricercatezza e versatilità delle perle, doni del mare d’ineguagliata bellezza. Le ultime collezioni del brand, montate su oro 18 carati, talvolta punteggiate da garbati tocchi d’ematite, hanno rubato la scena nella scorsa edizione del Tarì Mondo Prezioso. Sono amate dentro e fuori Italia, raccontano l’Italia che piace.

 

www.rajola.it

 


Il Giardino degli Angeli, la green philosophy di Roberto Giannotti

Roberto Giannotti nella collezione “Il Giardino degli Angeli” coniuga infanzia e difesa dell’ambiente. Un gioiello con l’ecologia, negli orecchini bimba con pesciolino in oro giallo smaltato o nel bracciale con targhetta in oro, angelo smaltato e corallo rosso. Parte del ricavato dalle vendite andrà ad un progetto di “compensazione ambientale” per creare un “Giardino degli angeli” (una vera e propria foresta) in collaborazione con Treedom, piattaforma web che permette di piantare alberi a distanza e seguirne la crescita on-line.

www.robertogiannotti.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA