di


Speciale Macef

Si inaugura oggi la 93esima edizione del Macef e con l’International Home Show di Milano anche l’area Bijoux. Di seguito una serie di proposte dei brand che fino a domenica saranno in mostra nei padiglioni 9, 11, 13 e 15.


Amlé

www.amle.it

Amlé avanza senza sosta alla conquista del mercato e lo fa riproponendo il quadrifoglio, insieme al cuore ed al corno emblema aziendale sin dalle origini. Un quadrifoglio portafortuna ma anche sigillo di qualità ed originalità.
La sua riproposizione, grande, piccolo, traforato, in argento sulla toppa degli orecchini, singolo o in gruppo, vuole essere la testimonianza di un impegno che nel tempo non è mai cessato, tutt’altro, si è evoluto e giorno dopo giorno ha raggiunto altissimi livelli di interazione e passione. Una passione che si legge in ogni singolo gioiello dove protagonista assoluto è il corno, mutato nelle sue sembianze fino ad acquisire delicatezze e raffinatezze che ricordano il pizzo macramè.

Pad 11 Stand L19 M20


Estrosia

www.estrosia.com

La raffinata stravaganza dei gioielli artigianali Estrosia ha fatto centro tra pietre naturali, perle e coralli montati su argento, e continua il successo anche tra i colori delicati e i lievi trafori dell’ultima collezione che, come sempre, racchiude lo spirito libero della donna di oggi, sensuale e volitiva. I volumi sostenuti e le forme eccentriche brillano tra le montature, complesse o semplici, che mettono in primo piano la forza della materia e la classe di questo brand.

Pad 11 Stand L12


Primadonna

www.primadonnabigiotteria.com

Per essere protagoniste, per sentirsi una star, per camminare a testa alta sicura delle proprie scelte, basta indossare un gioiello Primadonna perché in ognuno di essi c’è l’essenza della femminilità disegnata in colori moda e in strutture che ne caratterizzano lo spirito. La lavorazione è sempre impeccabile e il dettaglio non è mai in ombra in tutte le creazioni della stilista partenopea Erminia Becchimanzi, attenta al dernier cri ed alla naturale indossabilità di un oggetto.

Pad 11 Stand D01


Fabira

www.fabira.it

Grazie alla professionalità e alla competenza di Fabio Scorzelli, imprenditore con oltre vent’anni di esperienza nel settore della gioielleria, nasce FABIRA, un brand alla continua ricerca di nuovi materiali e di nuove proposte. Con passione e sensibilità percepisce i cambiamenti della moda e li anticipa con eccentriche creazioni, dopo le grandi lettere ora è il tempo di cuori colorati luccicanti!

Pad.11 Stand C09/D10.     

 
JLO

www.kleo.it

Moderni, divertenti ed anche un po’ romantici, i gioielli JLO rispecchiano uno stile dal respiro internazionale che porta la firma di una delle star più amate del momento, Jennifer Lopez. La semplicità è il loro punto forte che si muove tra ciondoli traforati o dall’effetto glitter che crea un contrasto di luminosità nel metallo. Quelli JLO sono bracciali, anelli, orecchini e pendenti che si completano anche con accessori di tendenza, come le pochette, portafogli e tracolle, da indossare in momenti importanti o per sdrammatizzare il denim.
Pad 9 Stand L29 M30


MD fashion

www.mylovely.it

Dopo i graziosi personaggi in argento, la linea dei suoi gioielli si arricchisce di raffinate borse tutte corredate di tracolla, di un proprio packaging e personalizzate dal marchio stampato a caldo, perché anche le borse fanno parte della collezione My Lovely a cui si sono aggiunti anche Nonno, Nonna e foulard My Lovely. Un prodotto made in Italy che non può mancare ad una donna dinamica. In vendita presso gioiellerie e profumerie rivenditori del brand “My Lovely”.

Pad 11 Stand D12

Michelangelo Gioielli

www.michelangelogioielli.com

È nello stile classico la bellezza dei suoi gioielli, disegnati da Marcello Fontana. In argento 925, spesso arricchite con pietre, la bellezza del passato di ogni epoca rivive nelle creazioni Michelangelo in composizioni delicate e ben fatte. La sua firma è una garanzia nel panorama internazionale.

Pad 11 Stand K19 L20

Semua

[email protected]

È tutta moda, capricci da assecondare giorno dopo giorno per vestirsi come tendenza vuole. Dagli orecchini con lacci pressati a quelli in tessuto pregiato, dalla collana con gufetti in fimo ai bracciali sempre con gufi ma anche teschi e tutti in tantissimi colori e cristalli Swarovski. E come se non bastasse ci sono le scarpe super glamour personalizzabili con decori trendy. Da non perdere i bracciali in metallo con nastri dalle mille fantasie e le sciarpe da annodare al polso o al collo con charms di teschi e gufi.

Pad 11 Stand G05

Simonetti e Giannotti

www.diavoligioielli.it

I Diavoli by Simonetti e Giannotti amano i cambiamenti, si divertono a presentarsi sempre diversi. Dopo i ciondoli pendenti dalle lunghe catene dorate arrivano ora i bracciali a manetta e gli anelli, sempre dalla doppia anima, con un verso in metallo lucidissimo e l’altro nei colori più alla moda. Come per i precedenti sono ancora più deliziosi se indossati numerosi per giocare sui contrasti delle tonalità e per la brillantezza del metallo… ovviamente abbinati alle collane della stessa linea.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *