di


Speciale HOMI / Vintage Bijoux rinnova la passione per la natura

DAL 14 AL 17 SETTEMBRE L’AZIENDA PRESENTA A MILANO LA COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO: MADREPERLA, AGATA VERDE E PERLE SCARAMAZZE SUI NUOVI GIOIELLI


VintageBijoux_or libellula 1-min
Vintage Bijoux, orecchini in madreperla e agata verde della collezione autunno-inverno 2019

È da oltre trent’anni che Vintage Bijoux Preziosi gioca con la natura donandole nuovi confini. Un gusto d’altri tempi che si fa contemporaneo e che rinnova la propria adesione a HOMI Milano, dal 14 al 17 settembre, dove sarà presente con la collezione Autunno/Inverno 2019 (Padiglione 9 stand B7- B9).


L’esplorazione del mondo animale ci consegna la libellula come protagonista della nuova collezione


La creatività dei due fondatori, Cosmo Petrone e Beatrice Luperini, esplora oggi il mondo animale, con la scelta della libellula come soggetto chiave delle ultime creazioni. Un insetto da sempre simbolo della trasformazione e dei cambiamenti quotidiani, testimonianza di eleganza e di equilibrio.


VintageBijoux_cl libellula-min
Vintage Bijoux, collana in madreperla, agata verde e perle naturali scaramazze della collezione autunno-inverno 2019

Una delle parure della nuova collezione accoglie sugli orecchini in argento 925 la madreperla naturale tagliata a mano e l’agata verde. Nella collana, il risultato finale è condito anche da perle naturali scaramazze che donano ulteriore luce.

Una linea nuova che rimane però fedele alla mission che l’azienda porta avanti dal 1983, anno della sua nascita: quella di sperimentare trasversalmente forme e stili sempre attuali in linea con le tendenze, strizzando l’occhio al variegato mondo dell’arte e dell’antiquariato.


VintageBijoux_or libellula-min
Vintage Bijoux, orecchini in madreperla e agata verde della collezione autunno-inverno 2019

www.vintagebijoux.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *