di


Speciale HOMI / VALÈ jewels, cresce la Diamond collection

Il brand di minimal jewelry sarà presente a Milano con le evoluzioni delle sue creazioni di punta come i bracciali rigidi in oro 9 kt

Speciale HOMI_Vale jewels_IMG-20180904-WA0024-min
Valè Jewels, Diamond collection

Ha mosso i primi passi nella gioielleria già 15 anni fa: da allora Valeria Pellati prosegue il suo percorso nel mondo del gioiello artigianale con il brand Valè Jewels, improntato su creazioni minimal e di grande impatto. Le collezioni di punta del marchio – che oggi godono anche della collaborazione del fratello Matteo – stanno per svelare le proprie novità a HOMI Milano (Padiglione 11 Stand A04b) dal 14 al 17 settembre.

Uno studio delle tendenze più attuali che si riverbera nelle collezioni divenute un must per chi ama la fashion jewelry, come la Diamond Collection, presentata all’edizione di gennaio del Salone milanese, bracciali rigidi in oro 9 kt nel cui castone è montato un brillante da 2pt. Particolare la chiusura, composta da un cordino annodato a mano. Tra pochi giorni sarà presentata l’evoluzione dello stesso bracciale: intorno al diamantino è stata creata una sede per lo smalto in 5 varianti colore.

Speciale HOMI_Vale jewels_IMG-20180904-WA0023-min
Valè Jewels, le nuove creazioni della Diamond collection con smalti in 5 colori

Tra le creazioni innovative del brand Valè Jewels – presente su Facebook e Instagram – figura anche la Velvet Collection: bracciali in velluto strech in tanti colori diversi su cui sono stati inseriti elementi in oro 9kt. Stelle, cuori, piccole vignette incise, tanti simboli da portare al polso per raccontare qualcosa di sé.

Speciale HOMI_Vale jewels_IMG-20180904-WA0025-min
Valè Jewels, Velvet Collection

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *