di


Speciale HOMI / Trova Gioielli, il bello accessibile

L’ARGENTO SI VESTE DI ZIRCONI PER CREARE MODELLI UNICI: L’AZIENDA LIGURE SARÀ AL SALONE DEGLI STILI DI VITA DI MILANO DAL 14 AL 17 SETTEMBRE


Speciale HOMI_Trovagioielli_A1F_2937-min


È l’argento il fil rouge delle collezioni Trova Gioielli, brand ligure specializzato in bijoux con zirconi. Dal 14 al 17 settembre l’azienda sarà a Homi Milano (padiglione 11, stand E28 F27) con le sue ultime collezioni dedicate all’autunno-inverno.


Speciale HOMI_Trovagioielli_A1F_2923-min


Un brand che fin dalla sua nascita punta all’eleganza: bijoux in argento e zirconi che non hanno nulla da invidiare ai gioielli preziosi perché sontuosi e rifiniti nel dettaglio. Gli operatori professionali possono registrarsi sul sito internet per vedere tutti i gioielli disponibili.


Speciale HOMI_Trovagioielli_A1F_2932-min


Classici senza tempo ma anche gioielli moda che incarnano le ultime tendenze: particolarmente luminosa è la linea di anelli, dove si alternano sinuose cupole tempestate di zirconi colorati (in prima linea le tinte must di stagione) a forme più originali come quella che richiama il corpo di un serpente, che avvolge le dita regalando un tocco di preziosa stravaganza.

www.gtargenti.it


1 commento

  1. Ara kouyoumdjian says:

    Beautiful collection


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale