di


Speciale HOMI / Stringart, anticipi della bella stagione con la collezione P/E 2019

Il brand veronese produce calzature, borse e una linea sartoriale di ecopellicce particolarmente apprezzata dalla donna dinamica, giovane, amante dell'intramontabile cult dressing

I colori della collezione Primavera/Estate 2019 di Stringart squarciano i grigiori dell’inverno, anticipano i toni leggeri ed allegri della bella stagione secondo lavorazioni interamente eseguite qui in Italia, con il gusto che ci contraddistingue nel mondo.



Il brand veronese produce calzature, borse e una linea sartoriale di ecopellicce particolarmente apprezzata dalla donna dinamica, giovane, amante dell’intramontabile cult dressing immancabile nel proprio guardaroba, la pelliccia, ma particolarmente attenta e sensibile verso l’ambiente.



Il taglio sartoriale decide la personalità dell’accessorio

gli dona slancio esaltandone le nuance ben equlibrate. Inverno a parte, stesso discorso vale per le cromie della collezione P/E 2019, frizzanti, allegre e mai vivide o sopra le righe, l’armonia di linee e colori espressa nei sandali in cuoio conciato al vegetale, con tomaia in cavallino e pitone stampato, è la traccia di un design selettivo, orientato verso una fascia d’utenza di temperamento, che ama riflettersi anche nei dettagli.



All’Homi, dal 25 al 28 gennaio, pad 1/ stand H04.

www.stringart.org


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *