di


Speciale HOMI / Silis: divertirsi con i bijoux

LO SPENSIERATO E IMPREVEDIBILE UNIVERSO DEL BRAND BELGA SARÀ A MILANO DAL 14 AL 17 SETTEMBRE


Speciale HOMI_Silis_63-min


divertimento, felicità, amore


Il nome significa “divertimento, felicità, amore” e c’è davvero tutto questo nel nome Silis, che deriva da “Silly”, termine che include le cose migliori della vita. A HOMI Milano il brand, fondato cinque anni fa da Karen Bussé, consoliderà il suo lancio italiano, avvenuto al Pitti a Firenze.


silisbracciali


Coloratissimi bracciali che fin dal loro esordio hanno avuto grandi risultati in tutto il mondo; dopo Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Germania, Austria, Francia, Polonia, Emirati Arabi Uniti, Stati Uniti, Hong Kong, Macao e Cina, ora Silis si sta affermando anche sul mercato italiano.


Speciale HOMI_Silis_bracciali-min


La creatività della fondatrice si traduce in una gamma infinita di colori e nella riproduzione delle tendenze fashion più accese: snake, bracciali rigidi e colori glamour sono i suoi segni rappresentativi e catturano gli sguardi di ogni donna. Ma ce n’è anche per lui: Silis ha infatti pensato a dettagli di stile anche per l’uomo fashion dedicandogli la collezione MR SILIS.


Speciale HOMI_Silis_52-min


Dopo la presentazione della collezione estiva avvenuta a maggio, ora è tempo di iniziare a colorare il freddo inverno: i toni caldi per il prossimo F/W18 saranno svelati in anteprima nazionale a HOMI MILANO, dal 14 al 17 settembre.

www.silis.eu

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *