di


Speciale HOMI / Roxi, il beachwear passa per Milano

Nuova collezione maschile per grandi e piccini firmata Eos Fashion Beach alla rassegna in calendario dal 25 al 28 gennaio


Speciale HOMI_Roxi Beachwear_accessori-min
Collezione Eos Fashion Beach

Accessori per la spiaggia in prima fila con Eos Fashion Beach: il marchio prodotto dalla società barese Roxi beachwear è pronto per volare nel satellite Fashion&Jewels di HOMI Milano (Pad 1 Stand P16) dove presenterà l’ultima collezione maschile: tutto il necessario per le vacanze in riva al mare, dal boxer allo slip, il telo mare, la sacca e la t-shirt. Una moda pensata per un consumatore di classe che ama vestire con gusto dando importanza agli accessori.  

Nella collezione Eos Fashion Beach c’è spazio anche per i più piccoli: capi e accessori realizzati per il papà sono disponibili anche in misura bambino. Prodotti made in Italy che la Roxi beachwear produce interamente al suo interno: la progettazione, lo sviluppo e la realizzazione vengono eseguite dal responsabile commerciale Silvio Patronario insieme al suo staff.


Speciale HOMI_Roxi Beachwear_costumi-min


La Roxi Beachwear, tra l’altro, si occupa anche di realizzazione di collezioni beachwear uomo complete per altre aziende, partendo dall’idea sino alla creazione di intere produzioni. Perfetta vestibilità, materiali di pregio scelti con grande cura e accessori fashion contribuiscono a fare di ogni modello un esempio di qualità italiana.

www.roxibeachwear.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA