di


Speciale HOMI / Lo stile… smisurato del bracciale ‘mezzometro’

Tante versioni per l’accessorio unisex in vera pelle nato dall’estro creativo di Newman Group: cinque collezioni tutte da scoprire

mezzometro, collezione Borchie

Nasce da una incredibile fantasia il bracciale ‘mezzometro’, accessorio unisex in vera pelle nato dall’estro creativo di Newman Group, marchio già famoso per i suoi orologi Light Time. Borchie e strass per i modelli più glamour, colori fluo per i fashion addicted: cinque le collezioni da scoprire in fiera, a HOMI Milano, dal 19 al 22 gennaio.

Mezzometro Strass

L’inverno e le festività natalizie hanno portato un ulteriore tocco di creatitivà alla geniale intuizione di Newman Group – società nata nel 2003 da un nucleo di imprenditori attivi già dal 1970 nel settore orologeria che poi ha differenziato i vari target con marchi mirati – di trasformare un oggetto di uso quotidiano in un accessorio divertente e trendy.

mezzometro Fluo

Con il nuovo anno il bracciale unisex ‘mezzometro’ si presenta in versione Borchie e Strass: linee studiate per venire incontro a tutti i gusti, grazie a dettagli glam, inserti metallici grunge e strass luminosi. Quattro colori per la prima collezione con cinturino in pelle (rifiniture in oro o in nero), sei colori invece per la seconda in pelle scamosciata.

La versione Camouflage

Con le nuove ‘nate’, cinque in tutto le collezioni ora disponibili: il mezzometro Classic, in 12 differenti colori (dal vivace Green valley al suadente Red fire, dal più classico Black sparkling night all’intramontabile White Ice), il mezzometro Fluo, con 6 colori spumeggianti e due finiture per la fibbia in acciaio (silver e gold), il mezzometro Camouflage in morbidissima pelle scamosciata, 6 colori caldi e doppia finitura della fibbia in acciaio (nera o silver).

Newman Group sarà presente a HOMI Milano, Padiglione 11 Stand G14.

mezzometro, collezione Classic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *