di


Speciale HOMI / Lizas Jewellery, stile e creatività

Il brand tedesco, distribuito in esclusiva per l’Italia da Camomilla, porterà al Salone milanese le sue fantasiose collezioni per outfit casual ed eleganti

Speciale HOMI_Lizas Jewellery_32A0377-min
Lizas Jewellery, distribuito in Italia da Camomilla Srl

Colorato, creativo, mai uguale: è lo stile firmato Lizas Jewellery, marchio fondato a Hannover nel 2007 e distribuito in esclusiva per l’Italia da Camomilla S.r.l., proprietaria del brand Camomilla Milano, che tornerà anche quest’anno a HOMI Milano, dal 26 al 29 gennaio (Padiglione 3 stand C11 D12).

I suoi bijoux portano con sé una ventata di innovazione, freschezza, e ricercatezza: le principali caratteristiche di un brand sempre alla ricerca di nuove ispirazioni per creare collezioni di bigiotteria ma anche accessori moda come, per esempio, pashmine esclusive. Collezioni rinnovate stagione dopo stagione con la massima cura e attenzione per ogni dettaglio.

Speciale HOMI_Lizas Jewellery_Essentials_-min
Lizas Jewellery, distribuito in Italia da Camomilla Srl

Le selezioni stagionali riflettono lo spirito del tempo e le attuali tendenze della moda protagonista sulle passerelle di Parigi, Londra e Milano. Tutti i gioielli sono realizzati in acciaio inossidabile nei colori argento, oro e oro rosé con abbinamento di pietre swarovski. Compagni di stile per un outfit elegante o per un look casual Lizas Jewellery offre il design giusto per ogni occasione, stato d’animo e luogo.

www.lizas.eu


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *