di


Speciale HOMI / L’infinita fantasia di Milano Bijoux

Il brand dall’appeal cosmopolita sarà presente alla rassegna milanese con i suoi ultimi prodotti, come sempre alla ricerca dell’originalità

Milano Bijoux Love_bracciale-min

Contro ogni uniformazione dei gusti e delle scelte stilistiche, Milano Bijoux riesce ancora una volta a catalizzare l’attenzione del proprio pubblico puntando a una originalità frutto della combinazione tra esperienza e fantasia. Per presentare gli ultimi “risultati” di questo gioco creativo l’azienda sarà presente a HOMI Milano dal 15 al 18 settembre (padiglione 9 stand G12 H13).

Milano Bijoux Love_bangles-min

In un mondo globalizzato, cresce la voglia di un prodotto che rivoluzioni le mode classiche. Modelli sempre nuovi ad una velocità impressionante vengono fuori dalla fantasia del team creativo di Milano Bijoux, impegnato costantemente nello studio finalizzato all’utilizzo delle più moderne tecnologie. Anelli, bangle, pendenti: tutti i bijoux del marchio vanno alla ricerca incessante del divertimento e del brio.

Milano Bijoux Love_anelli-min

La continua espansione dell’azienda sul territorio, inoltre, sta inoltre rendendo possibile una rete di vendita e di servizio necessaria ai clienti sempre più attenti alle mode, con una distribuzione capillare che rende agevole la scelta della vastissima gamma di prodotti Milano Bijoux.

www.milanobijoux.com

Milano Bijoux Love_bracciali-min

Milano Bijoux Love_baby-min


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *