di


Speciale HOMI / Le sculture preziose di Franco Pianegonda

Oro, argento, diamanti, pietre preziose e pietre naturali: le creazioni del designer veneto al Salone degli stili di vita di Milano dal 26 gennaio

Speciale HOMI_Franco Pianegonda_PNG68 44x44 copia-min
Png68 designed by Franco Pianegonda
Sono sculture in argento e oro per il corpo le creazioni di Franco Pianegonda, artista e artigiano vicentino che ha voluto innovare le tradizioni orafe della sua terra con gioielli che accompagnano il Made in Italy prezioso nel mondo. Dal 26 al 29 gennaio sarà a HOMI Milano, al Padiglione 1 stand F11, con le novità che fanno capolino tra le collezioni dei suoi brand come Franco Piane, che predilige metalli nobili e pietre preziose, e Png68, che dona lustro e risalto all’argento.
Speciale HOMI_Franco Pianegonda_Franco Piane Luminosity-min
Franco Piane designed by Franco Pianegonda, collezione Luminosity

Un talento creativo dedicato alla donna che vuole vivere il suo successo, l’amore e la sua creatività nella sua unica maniera. Un mood tangibile nella collezione Esoteric, dove il designer esalta i valori più alti dell’animo femminile; o anche nella collezione Waves, dove a guidare le forme sono i saldi legami di amicizia rappresentati da boule luminose che interrompono lunghi fili d’argento.

Speciale HOMI_Franco Pianegonda_Franco Piane Waves-min
Franco Piane designed by Franco Pianegonda, collezione Waves

In Luminosity, la luce arriva dalle voluminose pietre come, per esempio, il quarzo rutilato. Franco Pianegonda, però, non dimentica l’universo maschile e a lui dedica una collezione di gioielli all’avanguardia per design, manifattura e stile.

www.francopianegonda.eu

Speciale HOMI_Franco Pianegonda_mix man-min
Franco Pianegonda, collezione Man
Speciale HOMI_Franco Pianegonda_Franco Piane Esoteric-min
Franco Piane designed by Franco Pianegonda, collezione Esoteric

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *