di


Speciale HOMI / Laura Bellini, gioielli con stile

Fantasiosi accostamenti di argento e pietre semi-preziose, tra tagli ad arte e combinazioni insolite: il brand di Fabula Gioielli sarà al Salone milanese dal 15 al 18 settembre

Speciale-Homi_Fabula-Gioielli_Laura-Bellini_-compressor
Laura Bellini: orecchini in argento, rodocrosite e tormaline, fascinator in ematite e agate multicolor, collana con sodalite e agate. Ciondolo in argento famiglia Gatti; bracciale Sfere in argento bicolore martellato a mano

Interpreta con classe le tendenze di accessori che si distinguono, ma senza eccessi: il brand “Laura Bellini” si è sempre fatto apprezzare per il suo stile personale, giocato sui fantasiosi accostamenti di argento e pietre semipreziose, sui tagli ad arte e le combinazioni insolite. A HOMI Milano dal 15 al 18 settembre (Padiglione 11 Stand M21) il marchio dell’azienda umbra Fabula Gioielli esporrà le sue ultime novità, sempre improntate alla ricerca del nuovo e dell’originale.

Gioielleria d’argento che riscuote grande favore di pubblico grazie al giusto equilibrio tra preziosità e leggerezza: bijou che si distinguono ma indossabili con disinvoltura durante l’intero arco della giornata. Una metamorfosi fra ordine e libertà, fra rigore ed eccentricità che offre spunti sempre nuovi ed originali per il quotidiano piacere di abbigliarsi senza rinunciare a eleganza e fascino.

Collane e bracciali di accurata fattura, con corallo onice diaspro, turchese, ebano, osso e persino terracotta sfaccettati, tondi, quadrati, che figurano senza pregiudizi estetici e si legano all’argento per catturare, con la luce, sguardi d’ammirazione.

www.fabulagioielli.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

G Robert – secondo banner orizzontale