di


Speciale HOMI / Kemira Gioielli, femminilità contemporanea

Brand nato dall’esperienza della maison di gioielli Gianni Carità & figli per esplorare il segmento bijoux: cura del dettaglio e accento glamour caratterizzano le linee

Kemira gioielli, la collezione Damasco

Prendono il nome da una stella, Mira: definita “mirabile” fin dai tempi più antichi per la sua splendente scia di cometa. I gioielli Kemira – nati nel 2012 dall’esperienza della storica maison di gioielli Gianni Carità & figli, da generazioni protagonista nel firmamento della gioielleria italiana e che oggi si rivolgono anche al segmento del bijoux – esprimono la femminilità contemporanea: intensa, dinamica, splendente, sempre in equilibrio tra passato e futuro. Delineata dalla sua stella radiosa è nata la Kémira Fashion Jewellery: volitiva, luminosa, attuale.

Kemira Gioielli, Pendente della collezione Rugiada

Presenti a HOMI Milano, il Salone degli stili di vita in calendario dal 19 al 22 gennaio, i gioielli Kémira garantiscono il massimo della qualità:  realizzati in metalli non preziosi, cristalli, pietre dure,resine di poliestere, pmma polimetilmetacrilato, perle sintetiche, vengono sottoposti a trattamenti galvanici anallergici e atossici, nel pieno rispetto delle normative italiane ed internazionali vigenti.

Un bracciale della collezione Pois

Frutto di un’attenta percezione dei nuovi orientamenti del mercato e in linea con una realtà in continua evoluzione, il prodotto sviluppato ha forte impatto stilistico e qualitativo: i materiali, pur non preziosi, sposano un’immagine dal forte accento glamour. Tutta la produzione viene curata meticolosamente nei minimi particolari, dal progetto all’esecuzione materiale, dal packaging all’immagine coordinata, dove, punto di orgoglio, spicca la qualità di un prodotto totalmente Made in Italy.

Kemira Gioielli, anello della linea Montecarlo

Un design nuovo e accattivante contraddistingue il brand Kémira, che con un prodotto nuovo e dinamico si impone sul mercato per la ricercatezza delle linee, l’accuratezza nei dettagli e la qualità. Dalla collezione Damasco, in cui i gioielli rievocano il mistero delle terre d’Oriente grazie ai richiami di pregiati tessuti, alla linea Pois, dove la raffinata texture diventa glamour; da Montecarlo, dove è di casa l’opulenza, a Rugiada, linea frizzante e preziosa. Tutte le collezioni sono supportate da un catalogo digitale. Le ultime novità in casa Kemira potranno essere scoperte a HOMI: Padiglione 11 – Stand L03.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *