di


Speciale HOMI / Il mondo animale interpretato da Palladino Art

La lucentezza delle creazioni di Antonio Palladino, realizzate con una lavorazione chiamata “luminosa”, sarà in vetrina al Salone milanese dal 26 al 29 gennaio

speciale homi_palladino art_foto palladino 2-min

Sono realizzate con una tecnica artigianale speciale – chiamata “luminosa” – le creazioni che portano la firma di Antonio Palladino, artista napoletano proveniente da una antica generazione di maestri orafi che ha dato vita al marchio. I suoi gioielli in argento massiccio saranno protagonisti a HOMI Milano, dal 26 al 29 gennaio, al Padiglione 1 stand H20a.

Il marchio Palladino crea oggetti sofisticati che, interpretando il mondo animale, riproducono nei gioielli suggestioni realistiche. Gran parte degli oggetti della collezione sono realizzati con una tecnica che permette ad ogni pezzo di adattarsi perfettamente alle forme del corpo di chi li indossa.

speciale homi_palladino art_foto palladino 1-min

I gioielli, infatti, vengono prodotti in argento massiccio e attraverso una particolare lavorazione chiamata “luminosa”, che viene fatta esclusivamente a mano, assumono un aspetto che richiama la lucentezza di un pavè di brillanti, senza l’utilizzo di alcuna pietra.

Il risultato è una luce unica e speciale: arte e fantasia si combinano dunque nella creatività del designer, che propone gioielli insoliti ed originali che non smettono mai di stupire ed esaltare il gusto e la sensibilità di chi li indossa. Le sue creazioni sono in vendita nelle migliori gioiellerie d’Italia e del mondo.

www.palladino-art.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *