di


Speciale HOMI / I Birikini, charms che esplorano le emozioni

Allegria e colore nelle nuove collezioni: da b.emotional a b.shining, le prossime tendenze nelle novità dell’azienda vicentina

Si affaccia ora sul mercato la nuova collezione IBirikini ‘b.emotional’: nuovissima e dai colori sempre trendy. Il linguaggio contemporaneo dell’azienda vicentina nata dalla passione e dalla creatività della giovane imprenditrice Laura dà continuamente vita a prodotti Made in Italy, per scelta e convinzione dell’intero team di lavoro. L’azienda sarà a HOMI Milano, da domenica 19 a mercoledì 22 gennaio.

Sono le emozioni a diventare gioiello e trasmetterle aiuta a costruire un mondo migliore: questa la filosofia che consente di creare accessori glamour grazie alle insolite fantasie cromatiche ed un design semplice e coinvolgente. Che siano scelti per adornare il collo e il polso o per avvolgere il viso in un divertente gioco di sfumature, i bijoux I Birikini rendono il look di ogni donna accattivante e luminoso. Un dialogo costante con il proprio pubblico, anche attraverso i social network come Facebook (i birikini brand) ma anche Pinterest, Instagram e Youtube, rende l’azienda capace di anticipare le tendenze e intercettare i gusti.

Charms che personalizzano la storia emozionale di ciascuno di noi, con la possibilità di scelta tra tutte le novità 2014 che si aggiungono ai ‘classici’:  i simboli birikino, birikina, cuore, fiore, casetta, potranno essere abbinati a tutta la gamma esistente di emozioni e relazioni. Dalla collezione b.emotional alla b.shining, resa ancora più brillante dal luccichìo di piccoli Swarovski, passando per b.happy e b.crazy. Per scoprirle? Basta visitare I Birikini a HOMI: padiglione 9, stand H20.


5 commenti

  1. Laura says:

    A me piacciono molto…mi interesserebbero i prezzi grazie


  2. Barbara Rita Porcu says:

    Mi piacciono molto vorrei sapere se è possibole acquistarli on line


  3. Certo! Potete acquistarli da rivenditori online.. oppure cercare il negozio a voi più vicino! Venite a scriverci sulla fanpage di fb e cliccate Mi Piace per restare collegate con le nostre novità! ibirikini team
    http://www.facebook.com/ibirikinibrand


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *