di


Speciale HOMI/ I Biddizzi, solarità ed allegria Made in Sicily

I Biddizzi, impossibile non coglierne all’istante la matrice dialettale siciliana, con tutta la sua carica di solarità e di allegria. La stessa che si ritrova par pari nelle coffe realizzate dall’omonimo brand ideato e guidato da due imprenditrici che hanno tanta voglia di affermarsi, e non solo sul territorio nazionale.

Ma prima di tutto il prodotto, le coffe, borse fatte a mano con materiali naturali, principalmente foglie di palma intrecciate, poi arricchite da perline, pompom, borchie, e tantissimo colore, per renderle allegre e simpatiche, un accessorio fashion che non può mancare tra i complementi di chi ha spigliatezza ed energia da vendere.


L’avventura delle due owner e designer del brand nasce per la condivisione di una stessa passione, la pittura. Così, pennellata dopo pennellata, provano a dare progettualità alla loro potente carica creativa, finchè decidono di mettere in mostra il prodotto della loro intesa, le coffe siciliane, per testarne il gradimento.


image5-min
image2-min
image1-min
Loading image... Loading image... Loading image...

Il riscontro è immeditamente positivo, ci si mette subito al lavoro per confezionarle in gran numero, sempre con procedimento rigorosamente artigianale. Il loro autentico Made in Sicily comincia a far capolino nelle vetrine di Milano, Taormina, Marzamemi e Catania. Ma la loro storia più recente le vede impegnate ad internazionalizzare il marchio, con accordi di distribuzione a Miami, Cina, Emirati Arabi ed ottime prospettive su piattaforme di commercio estero.

All’Homi, dal 25 al 28 gennaio 2019.

www.ibiddizi.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA