di


Happy Family, legami eterni sempre più social

Dal 25 al 28 gennaio il brand presenta i propri bijoux: domenica 27 ospiti speciali del marchio gli influencer “the Pozzolis family”

Speciale HOMI_modella happy family 5-min


Si fa sempre più social la presenza del brand Happy Family nel mercato dei bijoux: la partecipazione dell’azienda a HOMI Milano, dal 25 al 28 gennaio (Pad 3 Stand C15), si arricchisce infatti di una visita speciale, quella degli influencer “The Pozzolis Family”, il nucleo di mamma, papà e due bambini più famoso del web. I quattro saranno infatti allo stand di Happy Family, in piena sintonia con il mood del marchio, domenica 27 gennaio.


Speciale HOMI_borse happy family 2-min


HOMI sarà per Happy Family la vetrina per presentare i nuovi ciondoli pensati per portare con sé le persone care e i momenti felici vissuti insieme. Gioielli artigianali in oro e in argento personalizzati con sagome incise, nomi e smalti per celebrare i legami più preziosi, simboli di un’unione indissolubile, quello tra persone che si vogliono bene. La forma circolare ricorda l’immagine della famiglia, un abbraccio, il girotondo dei bambini.


ThePozzolis Family-min
The Pozzolis Family

E proprio per celebrare l’idea più felice di famiglia che il brand porta in fiera la “The Pozzolis Family”,  la  sgangherata famiglia nota nel web e composta da Alice Mangione, mamma e attrice comica, Gianmarco Pozzoli, anche lui attore, a cui si aggiungono il primogenito 3 anni, il piccolo Giosuè, e la nuova arrivata Olivia, che oggi ha un anno. La loro avventura social inizia quando la neomamma Alice decide di aprire una pagina Facebook e inizia a condividere vlog dedicati alla loro vita quotidiana, in cui si allontanano dagli stereotipi dei genitori perfetti e tirano fuori, con tanta ironia, i problemi di tutti i giorni.


gioielli.me


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA