di


Speciale HOMI / Glam International vola a Milano con i suoi marchi

Il gruppo, distributore per l’Italia del marchio danese Dansk e produttore e distributore del marchio 248 Glam Jewels, espone alla rassegna in calendario dal 15 al 18 settembre

Glam international_Dansk primo piano-min
i bijoux del marchio danese Dansk, distribuiti in Italia da Glam International Group

Tante novità in vetrina a HOMI Milano, il Salone milanese degli Stili di vita in calendario dal 15 al 18 settembre che vedrà, tra le aziende protagoniste, anche il Glam International Group (Padiglione 1 Stand C20). La società è è distributore per l’Italia del marchio danese Dansk ed è anche produttore e distributore del marchio italiano 248 Glam Jewels.

Glam international_248 glam anelli-min
i bijoux firmati 248 Glam Jewels, prodotti e distribuiti da Glam International Group

Sempre alla ricerca di forti emozioni e di novità nel campo degli accessori, il team di Glam International Group, che ha sede a Bari, riproduce nella sua selezione di bijoux tutti i trend in arrivo direttamente dalle passerelle di alta moda. Lo stile minimalista danese, per esempio, trova la sua massima espressione nelle linee pulite e sinuose dei bijoux Dansk.

Glam international_Dansk-min
i bijoux del marchio danese Dansk, distribuiti in Italia da Glam International Group

Al contempo, 248 Glam Jewels è il risultato dell’impegno produttivo di Glam International Group, teso alla ricerca dell’essenza delle cose. Un equilibrio sottile tra la purezza dell’argento, il colore delle pietre e la forza del design, che conferisce ai gioielli con pietre naturali, sintetiche, spinelli e zirconi un’energia senza eguali.

glaminternationalgroup.com

Glam international_248 glam-min
i bijoux firmati 248 Glam Jewels, prodotti e distribuiti da Glam International Group

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *